Rendi cosciente l’inconscio, altrimenti sarà l’inconscio a guidare la tua vita e tu lo chiamerai DESTINO”

-Carl Gustav Jung-

Mi chiamo Svetlana Duh ed il mio nome e cognome rimandano immediatamente al luogo da cui provengo: la Slovenia, una terra verde e gentile verso il prossimo. Ho conseguito la laurea in economia e commercio, ma ormai trent'anni fa mi sono trasferita in Italia, rivelando un'anima curiosa ed intraprendente. 

 

L'economia non ha mai fatto per me, dunque negli ultimi dieci anni ho deciso di mettermi in gioco, studiando questa meravigliosa creatura che è l’essere umano attraverso Coaching, PNL, Ipnosi, Morfofisiognomica per poi arrivare al Counseling.

 

Grazie al counseling ed al diploma di Counselor nell’indirizzo umanistico-sistemico-relazionale-integrato, ho trovato la mia strada: ho avuto l'opportunità di dare il mio contributo all'interno delle aziende, aiutando le persone che sentivano la necessità di comprendere determinate dinamiche della loro vita, professionale e personale.

 

L'essere una mamma mi ha permesso di entrare nel mondo degli adolescenti e dei loro genitori: i rapporti che si creano in questo ambiente sono la mia specializzazione.

 

Ovviamente la mia attività professionale non è volta solo a queste due aree, bensì al conseguimento del benessere psicofisico dell'individuo: la mia attività di counselor trova spazio nell’ambito del benessere personale e relazionale, sia in ambito familiare che aziendale/educativo.